Le tue vacanze in Sardegna in hotel a Porto San Paolo
L’Hotel San Paolo è stato completamente ripensato negli spazi e negli arredi. È una struttura immersa nel verde, in posizione privilegiata, di costruzione armoniosa e adagiata direttamente sul mare, di fronte alle isole di Tavolara e Molara.
Porto San Paolo è un centro turistico sorto intorno ad un villaggio di pescatori nel luogo dove secondo la storia sarebbe sbarcato San Paolo. Situato in una posizione geografica molto fortunata vicino ad Olbia è inserito su un tratto di costa tra i più belli della Sardegna, che comprende il parco marino di Tavolara. Le spiagge sono tutte di piccole dimensioni, acqua bassa e cristallina, alternate da basse scogliere di granito rosa. Fanno eccezione i più vasti arenili poco a sud dell’insediamento costiero, nell’insenatura di Porto San Paolo.
Dispone di 42 camere ricostruite e ripensata negli spazi e negli arredi, con elementi di design e mobilio in stile sardo.
Il ristorante con veranda sul mare propone elaborati piatti della cucina nazionale e locale con servizio al tavolo.
Reception con deposito valori, sala lettura, american bar con servizio spiaggia, ristorante, piano bar, giardino con prato all’inglese attrezzato con ombrelloni e lettini, parcheggio (a pagamento), attracco imbarcazioni, possibilità di prenotare il transfert privato a pagamento da e per l’aeroporto. Accettate le principali carte di credito (VISA-MASTERCARD).
Corsi di diving presso il Centro sub Tavolara, centro autorizzato alle immersioni nell’area protetta di Tavolara e Coda Cavallo, a pagamento con tariffe agevolate. Organizzazione escursioni a piedi, in fuoristrada e moto, gite in barca, noleggio gommoni, campo da tennis, golf club Puntaldia di San Teodoro.
Porto San Paolo è un centro turistico sorto intorno ad un villaggio di pescatori nel luogo dove secondo la storia sarebbe sbarcato San Paolo. Situato in una posizione geografica molto fortunata vicino ad Olbia è inserito su un tratto di costa tra i più belli della Sardegna, che comprende il parco marino di Tavolara.